martedì 16 dicembre 2014

RAMPELLI FA PAURA? OGNI VOLTA CHE SI 'MUOVE' ARRIVANO COMMESSI ENERGUMENI...



Sono arrivati quasi alle mani, ma le minacce, gli strilli, gli improperi,  ci sono stati tutti. L'arrivo dei commessi opportunamente schierati tra i due ha evitato il peggio.
La scena, in Traslatlantico,  tra il capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli e il deputato Adriano Zaccagnini.
Rampelli era intervenuto per sedare la lite tra il collega Ignazio La Russa e il deputato Walter Rizzetto del M5S che stava difendendo il deputato pentastellato Tommaso Curro' che in aula aveva annunciato il suo voto favorevole alla relazione di Renzi e il suo passaggio nelle file della maggioranza.
Ma durante il tentativo di portare la calma tra La Russa e Rizzetto si e' intromesso Zaccagnini, a sua volta transfuga grillino in Sel, che in difesa di Curro' e di Rizzetto ha inveito contro Rampelli, il cui fisico da nuotatore suscita sempre qualche preoccupazione durante i fronteggiamenti:
"Pensa a Carminati" tuona Zaccagnini, alto ma piuttosto esile,  a Rampelli.  
Alquanto alterato, il capogruppo di Fdi-An, a sua volta spalleggiato da La Russa che provava inutilmente a portare la calma tra animi ormai rissosi, risponde a squarciagola:
"Ma come ti permetti, -ha apostrofato paonazzo in volto- Tu pensa Buzzi! Bello mio stai calmo! Tutto e' nato dalle cooperative rosse e voi ce stavate a magna'".
I due, pericolosamente vicini, si stavano fronteggiando.
Soltanto l'arrivo dei commessi, peraltro quelli di altissima statura, e' riuscito a evitare il peggio.
Rampelli si calma ma una domanda alla fine se la pone:
"Chissà perché so' arrivati quelli più grossi"...

Nessun commento:

Posta un commento