lunedì 31 ottobre 2011

Angelino oggi fa 41 anni. Silenzio dal Pdl...



Buon compleanno Angelino. Oggi Alfano compie 41 anni, il primo da segretario del Pdl. La sua pagina Facebook è intasata di auguri di gente normale. Nessun deputato e nessun ministro, che pure usano il social network, ha postato sulla sua bacheca un buon compleanno, un augurio di maniera, una battuta, uno smack, un cuoricino, un punto esclamativo, un qualsiasi segno di affetto e di vicinanza per il suo geneatliaco. Finanche il presidente del consiglio, di solito sempre attento a queste cose, ha ignorato la data.
Niente di niente.
I maggiorenti del Pdl sono evidentemente troppo indaffarati a chiudere il tesseramento.
Sarà quello il più bel regalo per Angelino.
Un pacco dono con sorpresa?
Chissà...
Magari, superata la quota 30-70..., c'è anche il rischio che qualcuno possa lanciare un'Opa sulla leadership. E a quel punto con il Cav. in caduta libera, appare piuttosto difficile 'commissariare' nuovamente il partito dopo le decisioni non certo unanimistiche del trio Verdini-La Russa-Bondi e la scelta di Angelino.
A proposito, il perdurante silenzio tra gli aennini, sempre scalpitanti e in lotta anche verbale tra loro, desta sospetto.
La quiete 'prima' della tempesta.

1 commento:

  1. Angelino Alfano scrive sulla sua pagina facebook:
    "E' stata una testimonianza d'affetto talmente straordinaria... che si sono accorti di noi al punto che una pagina facebook (Il Cicalino) ha segnalato la straordinaria quantità dei vostri messaggi ed oggi la notizia è stata ripresa da Il Giornale. Ancora grazie e buona festa di tutti i Santi".
    Il pezzo del Giornale
    http://www.ilgiornale.it/interni/anche_facebook_e_festa_41_primavere_alfano/01-11-2011/articolo-id=5
    www.ilgiornale.it

    RispondiElimina