mercoledì 2 novembre 2011

Pdl: la balla di Isabella...


'Isaballa' Rauti, moglie di cotanto marito e figlia di cotanto padre, ha portato in dote al Pdl 1600 tessere. Un tesseramento di certo non brillantissimo, considerato che l'artefice principale delle iscrizioni è il suo capo segreteria, nonché ex assessore alla Mobilità, ex An, Sergio Marchi, che alle scorse elezioni per il rinnovo del consiglio comunale incassò 2905 voti.
Dopo lo scandalo pare...
ntopoli, Sergio fu costretto a lasciare il Campidoglio per 'ripiegare', si fa per dire, in via dell Pisana a coprire il delicato ruolo di capo segreteria.
Pare ci sia un forte imbarazzo da parte del sindaco Alemanno che certo si aspettava qualcosa in più dalla moglie. Di suo, infatti, la figlia di Pino Rauti, fondatore della destra movimentista e metapolitica, pare abbia fatto soltanto 200 tessere.
Neppure un Campo Hobbit...



Ps:

La sua pagina Facebook peraltro è piena di commenti poco galanti... alcuni esempi:
Francesco Rossi: Anche suo marito ne è entusiasta come lei?
3 ore fa.Francesco Fox Volpintesta lanciatelo dalla finestra Isabella, con il cognome che porti,... fai la persona seria.
3 ore fa.Michelangelo Rubino eeehhh.siamo lontani dagli oltre 2000000 di iscritti della Dc....e soprattutto, subito dopo aver toccato il massimo degli iscritti, fece una bruta fine
3 ore fa.Massimiliano Metalli Bis Isabella condivido le tue parole in particolare nella partecipazione alle scelte e al dibattito interno. Ti ricordo che Alemanno si è dimenticato nel suo percorso di Sindaco di Roma a tenere vicino e sostenere chi si è battuto con lui con fedeltà iin molti anni di militanza politica....ma purtroppo lei sue scelte sono state indirizzate a dare incarichi a persone che non sono degne di ricoprire...scusami ma io penso che se non cambia marcia rischia di non essere più rieletto sindaco di roma!
3 ore fa · 1Caricamento in corso....Michelangelo Rubino ...direi che non ha alcuna speranza
3 ore fa.Francesco Fox Volpintesta Metalli hai altri personalismi da lamentare? Oppure partecipi alle discussioni in maniere intellettualmente onesta?
3 ore fa.Amerigo Rutigliano Ecco, ora che sono un milione, possiamo mandarli tutti a spalare la tanta merda che hanno versato in tanti anni di politica berlusconiana.
3 ore fa.Massimiliano Metalli Bis Amico mio noi non ci conosciamo ma io milito nella destra da quando era MSI ed ho combattuto per i diritti sociali senza avere timore di nessuno....ho sotenuto il sindaco Alemanno durante le elezioni amministrative al comune di Roma...ho messo i mie soldi perchè credevo in lui e nel cambiamento di potere comunale, ma a suo fianco a messo solo persone con i poteri forti e in parte di sinistra!
3 ore fa · 1Caricamento in corso....Franco Di Mario come si cambia...bellissima ed attuale canzone di Fiorella Mannoia!
3 ore fa.Isa Magnanini Sempre meno di quella che dovrebbero spalare gli iscritti di tanti anni di politica catto-blefero-demenzial-frocio-comunista
3 ore fa.Francesco Fox Volpintesta Alemanno ha tradito i suoi ideali fascisti perchè non avrebbe potuto tradire anche VOI? La stessa Isabella figlia di un grande camerata, come crediate di possa sentire? Ma per il potere e per rosicchiare quello che rimane di questa povera terra mia tutti uniti sotto il simbolo magnone del PDL ... che tristezza
3 ore fa.Amerigo Rutigliano Mi spiace caro Metalli bis se sei rimasto deluso del tuo sindaco Alemanno, del resto lo si sapeva che era ed è un politico mediocre. La prossima volta vedrai che i romani lo butteranno a tevere. Cara Isa. Io non so se quelli di sinistra siano blasfemo demenziali e froci, quello che so è che di merda c'è ne tanta sulle due sponde mentre nel mezzo ci sono i cittadini che pagano tutto.
3 ore fa.Daniele Almirantino Castelgrande Grande Isabella, non e' facile credere nel Pdl, ma se ci credo e solo grazie a persone come voi, che sono per me un riferimento politico!
3 ore fa.Massimiliano Metalli Bis Isabella, oltre ad avere lanciato questa discussione sulla pagina di facebook, posso chiederti di rispondere a quanto si sta dicendo? O deleghi solo i tuoi segretari a facebook? Visto il cognome che porti, dovresti farti onore nel contradittorio!
3 ore fa.Isa Magnanini Sei stato tu Rutigliano a dire che dovrebbero spalare merda, allora mettiamoceli tutti e due , perche' su questo concordo.Destra e Sinistra sono una delusione schifosa e li farei spalre merda a tutti.
3 ore fa.Isa Magnanini Noi paghiamo, e ci vengono a guardare nelle tasche se portiamo il cagnolino o il gattino dal veterinario per dire che sei un evasore,pero' non fanno pagare TUTTI I DANNI FATTI DALLE BANCHE ALLE BANCHE, NON SIGNORI ANCHE QUELLI STIAMO PAGANDO NOI,COME IN AMERICA NON FANNO PAGARE A CHI ERA COLLABORATORE DI QUEL MANIPOLATORE DELLA BORSA CHE SI E' FREGATO 623000000000 DI DOLLARI, NO TUTTO QUESTO LO DOBBIAMO PAGARE NOI CITTADINI NORMALI DEL MONDO.Noi poveri deficienti che stiamo ancora qui a tirare la carretta a romperci le balle, mentrte dovremmo mandare tutti a quel paese.
3 ore fa.Isa Magnanini Metti uno metti l'altro, tutti schifo fanno.Dovremmo andarci noi cittadini normali senza lauree a governare,e faremmo quadrare meglio i conti, visto che siamo allenati a doverli fare quadrare
3 ore fa.Amerigo Rutigliano Cara Isa, ho solo buttato l'esca in attesa di reazioni che sono giunte come mi aspettavo. Destra e sinistra sono locuzioni da tempo decadute nel loro significato. Non esistono partiti ma solo contenitori di interessi personali e di bandiera e non sono certo questi politici che possono mai determinare scelte negli interessi dei cittadini. Altri sono i poteri forti che determinano il destino dei popoli ed è contro di loro che dovremmo ribellarci. Io credo nell'economia reale e non in quella finanziaria. L'ho fatto presente in ogni dibattito ove ho partecipato. oggi non è più possibile schierarsi politicamente parlando, tanti sono i problemi che nessuno da solo sarebbe in grado di risolverli, occorre unità nazionale che non vuole dire compromessi o inciuci, solo considerare che il momento è delicato, potremmo correre rischi che in seguito nessun tipo di governo potrebbe risolvere. Ma torniamo al commento scritto dalla moglie del sindaco Alemanno. Ci saranno prima o poi le elezioni e il PDL perderà, troppi scandali, troppa arroganza da parte di una maggioranza ipocrita e storpia. La destra è morta da tempo in Italia esattamente come il comunismo che non esiste più nemmeno in Cina.
3 ore fa.John Giovanni Natale Il record delle raccolte tessere in campania l'ha fatto " Cesaro " .... ed ho detto tutto !
2 ore fa.Fabio Carpignoli Cara Isabella io sto con lei :)
circa un'ora fa.Piero Capogna si va bene ma datevi da fare non ce la facciamo piu' ad andare avanti cosi', CAPITO?
circa un'ora fa.Franco Di Mario Non fate che la nostra disperazione esploda, perchè anche se i vostri soldati e poliziotti riuscissero a conculcarci, non potreste resistere a quella che sarebbe la nostra ultima risorsa. Non è il regicidio, nè l'assassinio, nè il veleno, nè l'incedio, nè il rifiuto di lavorare, nè l'emigrazione, nè l'insurrezione, nè il suicidio; è qualcosa più terribile di tutte queste cose, qualcosa che si può vedere ma di cui non si può parlare."
Pierre Josef Proudhon
circa un'ora fa.Angelo Muttoni Si datevi da fare ma, ho sentito parlare del rientro di Fini. Questo mai perderemmo una valanga di simpatizzanti.

Nessun commento:

Posta un commento