mercoledì 20 giugno 2012

Camera dei Deputati: Adinolfi si cala le brache davanti a Fini...




(Il copiaincolla di oggi: lancio dell'agenzia di stampa  Adn Kronos)

PD: ADINOLFI PERDE I PANTALONI IN TRANSATLANTICO DAVANTI A FINI =
      'MI SI E' ROTTA LA CINTA, PRESIDENTE CAMERA MI HA CONSIGLIATO
BRETELLE'
      Roma, 20 giu. (Adnkronos) - Transatlantico, poco prima delle 15.
C'e' il question time e arrivano i ministri.
Arriva anche il
presidente della Camera, Gianfranco Fini. Sta per infilare la porta
dell'aula. Vicino a Fini ci sono Rosy Bindi, Renzo Lusetti e c'e'
anche Mario Adinolfi.
      Il neodeputato del Pd avvicina il presidente per un saluto ma,
al momento della stretta di mano, perde i pantoloni. Attimi di
imbarazzo. Adinolfi fulmineo, si tira su al volo i pantaloni.
Fini
prima stupito, poi sdrammatizza con una battuta. E la Bindi con fare
sornione, da una pacca sulla spalla al neoparlamentare.
      Racconta Adinolfi: "E' stato un attimo, mi se' rotta la cinta
e... mi sono caduti i pantoloni. Fini mi ha consigliato di usare le
bretelle".
      (Mon/Ct/Adnkronos)
20-GIU-12 15:45
NNNN

Nessun commento:

Posta un commento