mercoledì 9 maggio 2012

Camera dei Deputati: blog insider lavorareapalazzo, qualcuno si è offeso...

 
Alcuni dipendenti della Camera dei Deputati hanno insinuato che il pezzo del Cicalino sulla mortalità dei dipendenti di Montecitorio fosse irridente.
Un anonimo ha postato: "Può sembrare una cosa assurda, ma sui morti c'è anche chi, da dentro il palazzo, si mette a fare le battutinehttp://ilcicalino.blogspot.it/2012/05/camera-dei-deputati-alta-mortalita-tra.html".
Allora, siccome con i morti non si scherza, ma neppure con la buona fede,  Le Cicaline hanno precisato e inviato il seguente commento all'anonimo 'postatore':
 "L'articolo del Cicalino non è denigratorio. Anzi le Cicaline hanno dato grossa evidenza a un pezzo e a un'osservazione che altrimenti sarebbero rimasti a uso interno. Peraltro l'angolatura del pezzo in specifico arriva da un ottimo articolo di Matteo Mascia della Rinascita che ringraziamo per aver rilanciato la notizia sull'esistenza del blog di Palazzo.
Il tono è leggero, come è solito rispondere e raccontare il Cicalino. Solo chi non lo segue non lo sa: abbiamo tradotto 'in vulgaris' le cose scritte dal vostro collega. E nel caso fosse sfuggito, questo è il secondo pezzo sul blog lavorareapalazzo. l'altro era
http://ilcicalino.blogspot.it/2012/05/dipendenti-camera-e-senato-non-tacciono.html
Con il dovuto rispetto, Le Cicaline.
Ps Scrivete di più. E' molto interessante il vostro blog. In noi troverete sempre alleate.Viva la trasparenza".

Nessun commento:

Posta un commento