venerdì 17 febbraio 2012

Complottisti in servizio permanente in allarme: rinasce la P2 ma è solo la 2P communication...



Nasce la 2P. Fermi tutti! Leggi bene il logo su twitter e corre un brivido lungo la schiena di quelli che la schiena ce l'hanno sempre avuta dritta. Mai un sciatalgia, mai neppure uno schiacciamento della vertebra coccigea. No, sempre dritti, incorruttibili davanti alle avversità, contro il Compromesso, impassibili nonostante il Travaglio interiore.
Immaginiamo già la rabbia montante dei complotti
sti, in astinenza da adrenalina 'esogenerata'dal Cav. che grideranno alla rinascita della propaganda massonica in versione 5.0.
Gli approfondimenti, le inchieste dei visionari di colpi di Stato in servizio permanente,
dei dietrologi e dei tuttologi di professione.
Paginate su paginate...inchiostro nero per trame occulte.
No.
Ci dispiace.
Tranquilli: la 2P non è la riesumazione subliminale (neppure troppo) della loggia di gelliana memoria, ma è solo la neonata società di comunicazione guidata da Paola Picilli (da cui 2P che nella grafica in rosa è davvero molto accattivante), la simpatica (lo è davvero) addetta stampa (o ex?) di quel bravo ragazzo di Cosentino, deputato del Pdl già sottosegretario di Stato, già coordinatore regionale della Campania,che ha 'solo' qualche problema di purismo linguistico...Siamo certi che, almeno lei a differenza di Nicola, saprà comunicare in perfetto italiano.
E allora, in bocca al lupo.
Anzi alla 'volpe'...

Nessun commento:

Posta un commento