"La #rassegna on line è un servizio offerto gratuitamente ai cittadini e che garantisce un effettivo pluralismo dell'informazione. personalmente non vedo perché nell'era di Internet la #rassegna debba essere oscurata (2)
stiamo portando avanti una serrata trattativa con la FIEG e cmq se ne occuperà l'ufficio di presidenza della camera #rassegnalibera"
Il Cicalino ringrazia il Presidente Fini per la sensibilità, del resto nota ma in questo caso ancora più preziosa, dimostrata sulla necessità di tutelare le rassegne stampa on line. La rassegna stampa della Camera dei Deputati peraltro è una delle migliori al mondo. Con archivio di articoli davvero prezioso che rappresenta un patrimonio per gli addetti ai lavori, per gli studiosi, ma anche per tutti gli italiani.
Il Cicalino vuole ringraziare anche Gianni Riotta per il fondamentale contributo dato allo scoop del Cicalino.
Senza il suo colpo d'ala, e senza i suoi 80mila e passa follewer, tutto sarebbe stato più complicato. Gli amici di Lettera22, Paolo Corsini, Pierangelo Maurizio e Sabrina Fantauzzi, per la condivisione di questa battaglia e Franco Adriano di Italia oggi.
In rete e nella vita vale il principio:
"Nessuno si salva da solo".
Continueremo a vigilare per la #rassegnalibera!
Nessun commento:
Posta un commento